Spedizioni gratuite con ordini superiori a 100€
Spedizioni gratuite con ordini superiori a 100€
Carrello 0

La nostra storia

Le fondatrici WAXMORE

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel soggiorno di casa. Due donne, madre e figlia, con competenze ed esperienze diverse, da una parte la moda e lo stilismo, dall’altra la comunicazione e il marketing.

Abbiamo iniziato con la macchina da cucire in cucina, il tavolo da stiro in soggiorno e un team di sarte e sarti che hanno creduto nel progetto, impassibili mentre lavoravano accanto alla lavastoviglie in funzione!

la storia di waxmore

La storia di WAXMORE

Poi siamo cresciuti, abbiamo deciso di dedicarci a una sola linea, quella dedicata all’abbigliamento e arredamento nel mondo del food, e lasciare il resto alle spalle.

Così abbiamo aperto un laboratorio in Via Gioberti, una strada commerciale e centrale di Firenze: un open space dove potete venire a trovarci.

Lì realizziamo, creiamo e produciamo tutto quello che vedete nel sito.

La storia di WAXMORE

L’idea parte da Maria Cristina, la personal stylist, per essere modificata e trasformata in un lavoro di equipe, dove ognuno mette la propria competenza per arrivare a un lavoro finale davvero completo.

Il viaggio ci ha sempre accompagnato nel nostro percorso.

Di vita, familiare e di lavoro. Ed è sempre passato attraverso la cucina, di casa o dei luoghi dove abbiamo lavorato. Il cibo, in tutte le sue sfumature, è sempre stato centrale.

Da lì siamo partite, capendo l’importanza sempre più tangibile ed urgente di cambiare l’estetica del mondo della ristorazione.

Un viaggio quello di WAXMORE, appena iniziato, ma con una strada precisa, e assolutamente FASHION!

Non ti resta che scoprire i nostri prodotti!