Collaborazioni dove la moda è sostenibile
Abbiamo sempre creduto molto nelle reti e nelle sinergie tra aziende e persone, e il 2021 è stato un anno ricco di nuovi incontri, di spunti e di idee che vi vogliamo raccontare….a ritroso, iniziando da dicembre!
Due importanti collaborazioni che continueranno anche nel 2022 sono state con Oplì e con Emergency: con entrambe condividiamo i nostri più importanti valori di sostenibilità ambientale e sociale, dialogo con altre Culture, trasparenza e consumo responsabile.
Waxmore per Oplì: la spesa natalizia sostenibile ed artigianale
Oplì è una realtà di spesa a domicilio nata sul nostro territorio ma con tutta la determinazione per espandersi. Per loro abbiamo realizzato dei cestini portatutto che Oplì ha rivenduto sul suo shop.
Credits foto di copertina e video: Oplì.
Waxmore per Emergency: valori etici e accessori unici
Per la ONG Emergency abbiamo invece realizzato portaborracce e portapani che sono stati venduti nei loro negozi di Natale a Firenze, Roma, Milano, Genova e Torino.
Ogni prodotto è stato unico, creato con fantasie wax e cotoni colorati tutti differenti, un’esplosione di ritagli di tessuto, apparente inservibili, che hanno dato vita a oggetti tessili unici, finiti sotto molti alberi di Natale in varie zone d’Italia per mostrare che la sostenibilità può avere una forma, tanti colori ed essere utile e bella!